L’ allevamento “All At Once” (riconosciuto Enci e FCI) è un allevamento amatoriale nato dalla sfrenata passione per questa stupenda razza. Non si tratta di un allevamento a fini commerciali ma bensì è il frutto di un grande e sano hobby che lega la passione per il Chihuahua all’aspetto “sportivo” delle mostre cinofile ma anche al grande mistero del ciclo della vita che inizia con la nascita e prosegue fino al completo sviluppo di ogni nostro soggetto di cui ci prendiamo cura con infinito amore.
Dedichiamo tutto il nostro tempo ai nostri cani e viviamo a stretto contatto con loro, cosa che ci permette di seguirli con accuratezza e di garantire loro tutte le attenzioni e le cure necessarie.
I nostri cani possono usufruire degli ampi spazi della nostra campagna e vivono in una struttura concepita per garantire loro benessere, igiene e pulizia.
I nostri cuccioli non lasciano mai l’allevamento prima dei due mesi di vita. Durante questo periodo ci dedichiamo alla loro socializzazione ed al loro sviluppo psicofisico.
Vengono ceduti vaccinati, sverminati, microchippati e con Pedigree.
Dopo la cessione rimaniamo a disposizione dei neo-proprietari per dare risposte ed indicazioni ai mille dubbi che possono insorgere una volta che il cucciolo è entrato nella nuova casa
adminChi Siamo